Strumento per pixel bloccati: analizza e correggi i pixel rotti
Hai bisogno di analizzare il display del tuo dispositivo o devi risolvere qualche tipo di problema di visualizzazione?
StuckPixelTool è un'app facile da usare che è in grado di trovare e riparare molti tipi di problemi di visualizzazione, come pixel bloccati, difettosi o rotti (varianti: sub-pixel bloccati, difetti dei punti scuri, difetti dei punti luminosi, difetti parziali dei pixel, ecc. .), effetto bleeding della retroilluminazione e burn-in dello schermo (burnout dello schermo, cattivo bagliore dello schermo, bruciatura dell'immagine o immagine fantasma (fantasma dello schermo), colloquialmente nota come bruciatura dello schermo.
NOTA: il problema dell'effetto bleeding della retroilluminazione e della bruciatura dello schermo è abbastanza comune sui display AMOLED.
StuckPixelTool è ottimizzato per qualsiasi risoluzione dello schermo ed è in grado di funzionare sulla maggior parte dei dispositivi da telefoni, tavoli ad Android TV o NVIDIA Shield.
Un pixel bloccato, difettoso, rotto o addirittura "morto" è un punto che non visualizza correttamente il suo colore, la maggior parte dei pixel bloccati è visibile quando il resto dello schermo è nero StuckPixelTool è in grado di analizzarli e risolverli in meno di 10 minuti.
NOTA: se il problema persiste e i pixel non sono ancora risolti entro diverse ore, prova a spegnere il dispositivo per alcuni minuti e dopo un po' prova ad avviare nuovamente il fixer.
Display supportati: OLED, AMOLED, LED TFT, LCD IPS e altro.
È disponibile anche la versione completa dell'applicazione, che non contiene pubblicità, ha nuove funzionalità e offre l'accesso alle versioni desktop, maggiori informazioni possono essere trovate qui: https://blueburn.itch.io/stuckpixeltool
Per supporto o feedback puoi contattarci via e-mail: blueburnmobile@gmail.com